Angela svolge attività di assistenza, consulenza e difesa giudiziale con attenzione a tutti i principali settori del diritto amministrativo. Offre attività di assistenza professionale ad aziende italiane e straniere in relazione alla fase di partecipazione alle procedure di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture anche su piattaforme centralizzate, ed alla fase di esecuzione dei contratti pubblici. Cura i rapporti con l’Autorità di regolazione A.n.a.c..

Angela svolge altresì attività di assistenza in numerose operazioni societarie attinenti alla gestione di servizi pubblici locali (specificamente nei settori dei trasporti, della distribuzione di gas ed acqua).

Ha maturato infine una specifica esperienza nell’assistenza e consulenza nell’ambito di procedure relative alla bonifica di siti inquinati, procedure per la localizzazione e realizzazione di opere pubbliche anche mediante accordo di programma, valutazioni di impatto ambientale, rilascio di assensi paesaggistici e procedimenti nell’ambito di parchi nazionale e regionali.

Formazione

  • Laurea in Giurisprudenza, magna cum laude, Università degli Studi di Milano, 1993.

Albi Professionali
  • Albo degli Avvocati di Milano, 1996.
  • Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori, 2009.
Aree di Attività